photo

CAB

Fiera di Design autoprodotto a Faenza. Allestimento della linea "Con un filo di gas".
Workshop sulle tematiche dell'Ecodesign.
photo

Vetrine in Corso

Allestimento e Installazione in un negozio dismesso del centro storico di Faenza con gli oggetti della linea "Con un filo di gas".
Progetto per riqualificare il centro storico con l’attivazione di attività temporanee all’interno di negozi sfitti.
photo

Ortocontest

Ortocontest, mostra di creatività sostenibile a cura di Angelo Grassi presso Macef fiera Milano.

photo

Open Design Italia

Open design Italia 2012. Made to measure. Manifestazione sul design autoprodotto e di piccola serie con gli oggetti della linea "Con un filo di gas".
Magazzini Ligabue a Venezia.
photo

Notte Verde Europea

Allestimento e Installazione in un negozio dismesso del centro storico con utilizzo di materiali di recupero e con gli oggetti della linea "Con un filo di gas".
Il 5 maggio 2012 a Forlì.
www.notteverdeforli.it
photo

Fuorisalone 2012

Esposizione del progetto "Con un filo di gas" in occasione del Salone del Mobile di Milano, presso gli spazi dell'Archivio Sacchi a Sesto San Giovanni (MI), insieme a una quarantina di altri giovani designer che metteranno in mostra i propri progetti.
www.archiviosacchi.it
photo

designER Emilia Romagna 2012

Selezionato con il progetto "Con un filo di Gas" fra le eccellenze del design under 35 in Emilia Romagna. In mostra a Modena presso ArtigianaDesign il 02/03/04 marzo 2012.
photo

SALONE DEL MOBILE 2011

Progetto e grafiche per l'allestimento dello stand dell'azienda ILPO spa all' edizione 2011 del Salone Ufficio di Milano.
photo

ILPO 2007

Progetto dell'allestimento, grafiche e regia del convegno per il trentennale di attività dell'azienda ILPO spa. La location è ricavata direttamente presso il reparto produttivo dell 'azienda, utilizzando come strutture per le quinte materiali delllo stesso reparto.

VINTAGE
SELECTION ID

Selezionato per Vintage Selection Id a Firenze, c/o Stazione Leopolda.
In mostra abiti protettivi e borse vegetali d’edera: i capi riciclati sono solo il sostegno al quale aggrappare un messaggio provocatorio che li rende nuovi.

SFILATA MIO

Sfilata di moda presso il Palazzo dell'Esposizioni della città di Faenza.
Abiti riciclati e accessori moda, mutati attraverso l'uso di materiali insoliti. Il concetto supera l'abito: filo spinato, prato, edera diventano materiali con cui vestirsi. La moda in tal senso può essere uno spunto di riflessione, gli abiti si fanno portavoce di uno stimolo alla comunicazione.
< 2014 2012 2011 2007 2006 2004 >